icona demolizioni
icona bonifiche
icona stripout
SID demolizioni e costruzioni
SID demolizioni e costruzioni

 

DISASTER RECOVERY

Demolizioni in situazioni d’emergenza


Demolizioni d'emergenza su singoli edifici e centri urbani

Incendi, allagamenti, terremoti, alluvioni, frane… il Disaster Recovery è l’insieme delle misure logistico-tecnologiche per ripristinare un singolo edificio o un intero centro urbano (e relative attività) a fronte di gravi emergenze. SID srl svolge questa attività in modo delicato, sia nei confronti delle realtà colpite, sia nei confronti delle strutture danneggiate e a rischio crollo, pericolose e imprevedibili.

Utilizza mezzi semi-blindati con bracci lunghi e cabine corazzate che consentono di lavorare in condizioni critiche ma salvaguardando l’operatore. Collabora a stretto contatto con le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco per facilitare le operazioni di soccorso, utilizza dove è possibile macchine gommate per evacuare macerie evitando ulteriori vibrazioni, e si affida a operatori specialisti e competenti che affrontano con molta sensibilità estenuanti turni di lavoro.

È soprattutto in caso di demolizioni in situazioni d’emergenza o con tempistiche ridotte che conta molto la rapidità di intervento. SID srl è strutturata per rispondere in modo tempestivo ed efficace a interventi notturni o legati a calamità naturali portandoli a termine nei tempi stabiliti.



demolizioni in situazioni d’emergenza


SID
Società Italiana Demolizioni Srl
Sede Legale
Via Fornaci, 45/47
25040 Artogne - BS
Tel: 030.2540081
info@italianademolizioni.it
Iscrizione reg imprese n. 04028600981
P.IVA 04028600981

PROCEDURA WHISTLEBLOWING: https://sid.whistleblowing-solution.it/
pronto intervento per demolizione strutture a rischio crollo